3a43a2fb81 Eccellente film diretto di arti marziali di Lau Kar Leung con Gordon Liu con una testa di capelli insolitamente grande. Liu sposa una donna giapponese e gestisce l'insulto a tutta la sua famiglia, il che si traduce nella necessità di dimostrare che le arti coniugali cinesi sono buone quanto le arti marziali giapponesi. Questo porta a una serie di combattimenti terrificanti che occupano gli ultimi 40 minuti circa del film. Uno dei combattimenti che coinvolgono Liu con uno staff a tre sezioni e un avversario con i nunchaku è un vero successo. Purtroppo non è stato l'ultimo combattimento del film, il che è sempre stato un sentimento che il regista Cheh Chang ha fatto molto bene nella maggior parte dei suoi film, costruendo il miglior combattimento alla fine del film. Come per la maggior parte dei film di Shaw Brothers, la storia qui non è poi così bella, ma le scene di combattimento sono eccellenti e rendono questo film degno di essere visto dai fan dei film di arti marziali. Queste sono le arti marziali classiche con tutto ciò che ne deriva, incluso, per cominciare col rovescio della medaglia: un terribile dub inglese. Anche la videocassetta che ho visto è stata ritagliata. Ma se riesci a superare quello e andare al film, sei sorpreso positivamente. Ubriaco Shaolin .. è buono come si arriva e offre un grande senso dell'umorismo senza diventare sciocco. In breve, la storia parla di un uomo cinese che sembra essere un esperto di kung fu e sposa una ragazza giapponese che è un avido combattente di karate. Il guaio è certamente in vantaggio mentre tira fuori le armi cinesi di kung fu del marito per fare spazio alle sue armi giapponesi, ancora peggio: insulta il suo karate, lo prende personalmente come fa il suo insegnante in Giappone e un gruppo di suoi studenti crack, quindi sono in Cina per sfidare il marito a duello. Quello che segue è una fantastica esibizione di armi e tecniche giapponesi contra cinesi presentate con notevole stile e umorismo. Ho guardato questo film molte volte, è gioia per sempre. 8/10 Sono più un fan del kung fu dei primi anni '70. Ho scoperto che i successivi film degli anni '70 erano noiosi, concentrandoci su noiose sequenze di allenamento e tentativi risibili di "umorismo". Raccomando questo film, però: mette in mostra varie forme giapponesi e cinesi; e incredibilmente nessuno viene ucciso nel film! Ciò lo rende più in sintonia con il vero spirito delle arti marziali: il suo vero messaggio riguarda l'onore. Guarda questo film, anche se potrebbe essere difficile da fare. L'ho visto una volta in 17 anni, e quello era su una stazione sindacata locale. Questo film è fantastico! <br/> <br/> non lasciare che il vecchio anno ti spaventi! Questo film ha davvero tutto, bei paesaggi e combattimenti entusiasmanti. <br/> <br/> Shaw Brothers aveva il naso per i grandi film di arti marziali e questo è uno di questi (uno dei migliori che hanno pubblicato direi ) <br/> <br/> il film è incentrato sull'uomo di nome Liu che sposa una ragazza giapponese. All'inizio del loro matrimonio discutono su quali stili di arti marziali sono i migliori; Cinese o giapponese Ovviamente parla per le arti cinesi e lei per i giapponesi. Insulta qui così tanto che lei lo lascia e torna in Cina. Nel tentativo di riconquistarla, scrive una lettera e la invia a lei, ma viene fraintesa e così insulta la famiglia HER, così lo cercano per avere un duello. <br/> <br/> Ora qui è dove questo film diventa veramente interessante; Ogni giapponese che combatte ha diversi stili e armi, quindi questo film mostra davvero vari stili nelle arti marziali. <br/> <br/> E lo mostra bene. gli attori sanno davvero le loro cose; tutti si muovono e combattono AMASING! <br/> <br/> non esitate ad aspettare, noleggiarlo / acquistarlo lo so! <br/> <br/> Aggiungerò anche: IVL (Intercontinental Video Limited) ha pubblicato questo film su DVD con video rimasterizzato e qualità del suono! e sembra davvero buono! quindi consiglio di guardare questa versione. <br/> <br/> 9/10 In primo luogo, ho visto molti film di Shaw Brothers e amo il genere ed ero entusiasta di vedere finalmente questo film considerato un classico. Anche se questo film è buono e sicuramente vale la pena guardare, non posso essere d'accordo con i voti alti che gli altri recensori danno. Le scene di combattimento sono a volte SPETTACOLARI, e il contrasto tra le armi giapponesi e cinesi è stato molto bello (ho guardato la scena della spada cinque volte !!), ma la storia è stata un po 'dolorosa e solo un po' stupida, e poi piuttosto scartata dal fine. Se ami i film di Kung-fu per l'azione, allora sicuramente dai un'occhiata, ma se vuoi una buona storia con cui abbinarli, mantieni le tue aspettative un po '.
Nonsstinsanqui Admin replied
368 weeks ago